
Riportando al Trade Marketing Manager, la risorsa si occuperà delle attività di marketing e promozione dell’azienda al trade e di supporto/ back office commerciale. Nello specifico:
gestione delle attività con le agenzie per il coordinamento delle in store promotion analisi delle performance, sviluppo materiali pop e della comunicazione ATL e BTL, definizione dei nuovi lanci in allineamento con il piano strategico e coordinamento delle richieste provenienti dai principali stakeholders, supporto alle attività di marketing operativo, analisi e controllo degli scostamenti dal budget dei risultati delle promozioni, archiviazione contratti clienti, supporto alla forza vendita (invio listini, cataloghi, materiali., schede, ecc), back office.
SKILLS:
- ottimo utilizzo di excel (pivot, analisi, ecc,)
- eccellenti capacità analitiche
- buone capacità di comunicazione
- problem solving e focus sui risultati
- intraprendenza e voglia di imparare
- buona conoscenza dell’inglese
sarà titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
Per candidarsi cliccare sul link http://www.caffeborbone.it e andare nella sezione “lavora per noi”